I consigli di TvBlog
Home Retroscena Blogo: Mai dire talk torna al giovedì per due puntate. Poi ‘scapperà’ da L’Isola

Retroscena Blogo: Mai dire talk torna al giovedì per due puntate. Poi ‘scapperà’ da L’Isola

Il 10 gennaio torna Mai dire talk. Il programma resterà al giovedì per due settimane, per poi fuggire da L’Isola dei famosi e piazzarsi al venerdì per una puntata. Scartato il mercoledì per evitare lo scontro con Chiambretti

pubblicato 2 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:33

Mai dire talk tornerà a partire dal 10 gennaio. Il programma della Gialappa’s Band rimarrà stabile al giovedì, ma solo per due puntate, prima di passare alla serata successiva del venerdì.

Il cambio di collocazione ci sarà anche se non immediatamente. La rete ha infatti deciso di mantenere la posizione originaria almeno fino a quando su Canale 5 non partirà L’Isola dei famosi, che prenderà il via – salvo ripensamenti dell’ultimo momento – il 24 gennaio.

Mai dire talk torna: retroscena

Ad oggi si conoscono le date certe di soli tre appuntamenti del talk condotto dal Mago Forest, col supporto di Greta Mauro e Stefania Scordio. Da capire cosa accadrà dopo, con la trasmissione che si ritroverebbe da fare altre sei delle dodici puntate originariamente ipotizzate.

Dal suo avvio, Mai dire talk se l’è dovuta vedere con la finale di Pechino Express, le fiction di Raiuno (da L’allieva a Nero a metà), X Factor, l’Europa League, La tv delle ragazze e Piazzapulita.

Considerata la fine del talent di Sky Uno, la pausa delle coppe europee e l’assenza di un competitor simile su Raitre, il programma spera di poter respirare, almeno fino al ritorno del reality di Alessia Marcuzzi. A quel punto ecco la ‘fuga’ al venerdì, dove però la concorrenza non sarà meno agguerrita, tra Propaganda Live, Italia’s got talent, Quarto grado e (quando tornerà) Fratelli di Crozza.

Scartato invece lo spostamento al mercoledì, probabilmente per evitare lo scontro diretto (e interno) con La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.