Home Michele Guardì a Mezzogiorno in famiglia: “Nuovo programma con Magalli e Friscia? Lo chieda al Direttore di rete” (VIDEO)

Michele Guardì a Mezzogiorno in famiglia: “Nuovo programma con Magalli e Friscia? Lo chieda al Direttore di rete” (VIDEO)

La telespettatrice chiama per giocare ma prima lancia un appello al regista della trasmissione

pubblicato 5 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:42

Saranno i giorni caldi in quel di Rai 2, saranno le conseguenze provocate dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore della seconda rete Carlo Freccero ma si respira un’aria così frizzante che è quasi impossibile non incappare in qualche riferimento anche solo velato alla conferenza stampa dello scorso giovedì mattina in cui si è anche parlato del destino de I Fatti Vostri.

Stamattina durante la puntata del sabato di Mezzogiorno in famiglia è capitato un episodio curioso che in qualche modo si ricollega alle parole del Direttore: è il momento del gioco telefonico Ma che musica. Il cast formato da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe con ospiti e presenze fisse prendono la telefonata. È una signora che con voce squillante parla direttamente al conduttore alla quale chiede: “Prima di giocare posso fare una domanda?“, Ossini acconsente nonostante un’iniziale smorfia di smarrimento dato il fuori programma:

Può dire a Michele (Guardì, regista del programma) se può fare un programma con Giancarlo Magalli e Sergio Friscia che è il vecchio Musichiere?

Per qualche secondo il gelo attanaglia lo studio, rotto subito dopo dal regista della trasmissione che sulle righe risponde con una battuta che potrebbe voler dire tanto: “Più che a Michele dovrebbe chiedere al direttore di rete” in studio si ride, ma l’affermazione di Guardì voleva essere una frecciata? Di mezzo anche Adriana Volpe commenta sarcastica: “Un programma con Friscia e Magalli! Ce li vedo bene insieme“.

Ricordiamo che proprio Guardì vede rischiare la messa in onda della prossima edizione de I fatti vostri in conseguenza dei cambiamenti decisi da Freccero.

Rai 1