Home Domenica In Domenica In, puntata 30 dicembre: Orietta Berti e l’astrologo Mauro Perfetti ospiti (Anteprima Blogo)

Domenica In, puntata 30 dicembre: Orietta Berti e l’astrologo Mauro Perfetti ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni della puntata di Domenica In in onda il 30 dicembre (non in diretta)

pubblicato 27 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:47

Superate le festività natalizie e in attesa di Capodanno ed Epifania, è in arrivo il nuovo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier. Blogo è in grado di anticipare i nomi degli ospiti del contenitore di Rai1, che tornerà in onda con una puntata non in diretta il 30 dicembre a partire dalle ore 14 subito dopo il Tg1.

A parlare dell’imminente 2019 sarà interpellato l’astrologo Mauro Perfetti; in studio ci sarà Orietta Berti (che tornerà ad affiancare Fabio Fazio il 20 gennaio a Che tempo che fa). Ci sarà spazio anche per la compagnia del Musical Priscilla, mentre per quanto riguarda la ‘storia’ è prevista l’intervista alla pallavolista rimasta vedova nel 2012 Federica Bovolenta con i suoi 5 figli. Si annuncia molto interessante l’intervista a Giovanna Ralli, attrice vincitrice due volte del Nastro d’argento che il prossimo 2 gennaio compirà 84 anni. Per donare ulteriore atmosfera natalizio agli studi Fabrizio Frizzi il coro gospel diretto da Maria Grazia Fontana.

Anche la puntata del 6 gennaio dovrebbe essere registrata, mentre dal 13 gennaio la Venier, attualmente in vacanza con il marito Nicola Carraro a Santo Domingo, tornerà in diretta.

Domenica InMara Venier