Home I Miei Vinili, Fabio Volo ospite della puntata del 27 dicembre 2018 (Video anteprima Blogo)

I Miei Vinili, Fabio Volo ospite della puntata del 27 dicembre 2018 (Video anteprima Blogo)

Nella puntata de I Miei Vinili del 27 dicembre 2018, in onda su Raitre, Riccardo Rossi ospiterà Fabio Volo, che proporrà al pubblico i suoi brani preferiti

pubblicato 27 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:47

Non si ferma durante le feste I Miei Vinili, il programma di Raitre in onda questa sera, 27 dicembre 2018, alle 23:45 e condotto da Riccardo Rossi, alle prese, ogni settimana, con un personaggio famoso che ripercorre la propria vita tramite i suoi brani preferiti.

Nella puntata di oggi, nello studio la cui scenografia di Luca Merini ricostruisce un famoso negozio di vinili di Roma in cui il conduttore ha lavorato quando aveva diciotto anni, sarà ospite Fabio Volo. Il conduttore tv, ex Iena, oggi attore, scrittore e conduttore radiofonico, è molto legato alla musica, come avrà modo di dimostrare nel corso della puntata.

Numerosi i brani che Volo presenterà a Rossi ed al pubblico, ognuno di essi legato ad un aneddoto sulla sua vita. Tra questi, come potete vedere nel video in anteprima Blogo in alto, anche “Don’t Stop ‘Till You Get Enough”, brano del 1979 di Michael Jackson. Una canzone che Volo non solo conosce molto bene, ma che sa anche ballare.

I Miei Vinili, streaming

E’ possibile vedere I Miei Vinili in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Programmi, nella sottosezione “Musica”.

Rai 3