Home Federico Fashion Style apre Il Salone delle Meraviglie l’8 gennaio su Real Time

Federico Fashion Style apre Il Salone delle Meraviglie l’8 gennaio su Real Time

Cambia titolo il programma dell’hair stylist di Anzio, al debutto su Real Time.

pubblicato 25 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:50

Sembrava dovesse intitolarsi Federico Fashion Style come i suoi saloni, che prendono poi ispirazione dal suo nome d’arte, ma la nuova serie ‘too much’ di Real Time debutterà martedì 8 gennaio 2019 in seconda serata su Real Time col titolo de Il Salone delle Meraviglie.

Il titolo ricalca il modello de Il Castello delle Cerimonie (nato per necessità dopo la scomparsa del Boss delle Cerimonie, titolo a sua volta derivato da un filone fortunato inaugurato da Buddy Valastro e il suo Boss delle Torte) ed è proprio lì, peraltro, che l’hair stylist sui generis si è fatto conoscere al pubblico della rete, in un crossover di lancio che ha permesso di intercettare il target privilegiato immaginato per il programma.

I due programmi, però, si presentano da subito molto diversi per contenuti, contesti e intenzioni narrative, sia pur accomunati da una barocca cornice dorata che al Castello, diciamocelo onestamente, sono solo un contorno.

Ma Il Salone delle Meraviglie è ancora tutto da scoprire: il programma – prodotto da Pesci Combattenti – debutterà, come detto, nell’Inverno di Real Time (DTT, 31) subito dopo le Feste, al martedì sera dalle 22.40. E speriamo ci faccia rizzare i capelli in testa…

Real Time