Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Pippo Franco e Claudio Lippi nella giuria della sedicesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Pippo Franco e Claudio Lippi nella giuria della sedicesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della prossima settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 23 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Lunedì 24 dicembre parte la sedicesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà, ricchi premi e cotillons, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con la partecipazione di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ANDREA FUSCO

Chef con 1 stella Michelin dal 2010 al 2017. Laureato in Scienze della Formazione, dal 2005 comincia a ricevere i primi importanti riconoscimenti dalle guide gastronomiche. Negli anni ha collaborato con scuole di alta formazione culinaria in Italia e all’estero. La sua cucina è alla continua ricerca del giusto mix tra tradizione e sperimentazione.

FRANCESCA MEZZADRI

Giornalista gastronomica. Si occupa di cucina ed alimentazione dal 1995. Negli anni ha lavorato con molte riviste di settore.Ha seguito gli speciali della rivista “Sale&Pepe”, dedicati alla cucina vegetariana-vegana. Per il settimanale “Donna Moderna” ha curato una rubrica sulle ricette del mondo.
È responsabile del coordinamento editoriale del mensile “Vero Cucina”.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 24 dicembre PIPPO FRANCO
Mercoledì 26 dicembre SYUSY BLADY
Giovedì 27 dicembre CLAUDIO LIPPI
Venerdì 28 dicembre MARIA GRAZIA CUCINOTTA

La Prova del Cuoco