Home In-tolleranza zero: il nuovo one-man-show di Pucci, il 23 dicembre 2018 su Italia 1

In-tolleranza zero: il nuovo one-man-show di Pucci, il 23 dicembre 2018 su Italia 1

Il nuovo show di Pucci, in onda in prima serata, su Italia 1.

pubblicato 23 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:53

Dopo le due edizioni di Big Show, il varietà andato in onda su Italia 1 che ha segnato il suo debutto da conduttore, Andrea Pucci sarà il protagonista anche della serata dell’antivigilia di Natale con il suo nuovo one-man-show intitolato In-tolleranza zero.

Il nuovo show del comico milanese è stato registrato al Teatro Nazionale di Milano e andrà in onda su Italia 1 in prima serata questa sera, domenica 23 dicembre 2018.

I monologhi di Pucci, con il suo solito stile consolidato in tante edizioni di Colorado, il programma sempre in onda su Italia 1 che sta per tornare con una nuova edizione, saranno alla base anche del nuovo show In-tolleranza zero. La parte musicale dello spettacolo, invece, è stata affidata alla Zurawski Live Band.

Stando al comunicato ufficiale, i monologhi che ascolteremo stasera racconteranno “la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova a interagire nella vita di tutti i giorni con alcuni inconvenienti”. Pucci, con le sue già risapute iperboli, parlerà a modo suo delle mode passeggere, dei problemi riguardanti l’uso delle nuove tecnologie e delle costose attività extrascolastiche dei figli, tanto per fare alcuni esempi.

Pucci, inoltre, parlerà anche degli acciacchi tipici della sua età, dei controlli clinici ai quali deve sottoporsi con frequenza e degli esercizi fisici con i quali tenta disperatamente di tenersi in forma.

La comicità di Pucci, come già sappiamo, è una satira di costume molto light e disimpegnata che, però, l’ha reso uno dei comici più noti e distinguibili di Colorado.

In-tolleranza zero non è il primo monologo di Pucci ad andare in onda su Italia 1. Nel 2016, infatti, andò in onda, sempre su Italia 1, lo show 101% Pucci.

Italia 1