Home Martina Maestri alla guida di Sky Sport24 (Anteprima Blogo)

Martina Maestri alla guida di Sky Sport24 (Anteprima Blogo)

Martina Maestri approda alla guida di Sky Sport24 e succede a Giuseppe De Bellis. La giornalista assumerà anche il ruolo di vicedirettore di Sky Sport con delega al sito. Inviata fino al 2006, partecipò alla spedizione degli Azzurri in Germania

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:05

Sarà Martina Maestri a succedere a Giuseppe De Bellis alla direzione di Sky Sport24. La giornalista raccoglierà il testimone a inizio gennaio, quando lo stesso De Bellis approderà alla guida di Sky Tg24, al posto di Sarah Varetto.

La Maestri assumerà anche il ruolo di vicedirettore dei canali Sky Sport con delega al sito Skysporthd.it. Inviata e bordocampista per tanti anni, decise di passare al lavoro dietro le quinte all’indomani del Mondiale del 2006, vinto dall’Italia. Negli anni è stata responsabile del calcio internazionale e dell’Europa League.

De Bellis era arrivato a Sky Sport24 esattamente un anno fa. Sarà il terzo direttore di Sky Tg24 in quindici anni di vita. Fondato da Emilio Carelli, quest’ultimo passò il testimone alla Varetto nell’estate del 2011.

Sky Sport 24