Home Notizie Antonino Cannavacciuolo a Blogo: “Per MasterChef All Stars mi sono riscoperto chef” (VIDEO)

Antonino Cannavacciuolo a Blogo: “Per MasterChef All Stars mi sono riscoperto chef” (VIDEO)

Antonino Cannavacciuolo sarà giudice, con Bruno Barbieri, della nuova edizione di MasterChef All Stars, in onda da domani giovedì 20 dicembre sul canale 108 di Sky

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:06

Partirà domani sera, in prime time, sul canale 108 di Sky, il terzo spin-off di MasterChef, MasterChef All Stars. A giudicare i 16 “ex concorrenti” ai quali è stata concessa una “seconda opportunità” per la ultima delle sfide, i giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. 

Abbiamo incontrato gli chef in occasione della conferenza stampa tenutasi ieri al Castello di Grinzane Cavour, nei pressi di Cuneo, e abbiamo chiesto loro di raccontarci qualcosa in più di quel che già sapevamo su MasterChef All Stars.

Ecco cosa ci ha raccontato Antonino Cannavacciuolo:

Non conoscevo tutti i ragazzi di questa edizione. Sono arrivato a MasterChef Italia dopo quattro anni, quindi molti di loro me li ero persi per strada. Bruno in questo mi ha dato una grande mano. […] Per giudicare il loro percorso, ho cercato di ritrovare in me il giusto mix tra l’essere giudice e l’essere chef.

Nessun dubbio sulla sua concorrente preferita: si tratta di Rubina Rovini, arrivata settima nella quinta edizione di MasterChef Italia ma ad oggi docente dell’Università dei Sapori di Perugia.

E nel corso della conferenza stampa, del suo rapporto con il nuovo arrivato Giorgio Locatelli, giudice ospite a MasterChef All Stars e prossimo giudice di MasterChef Italia, dice:

Sono veramente felice di averlo conosciuto. Oltre ad essere stato un ottimo collega, si è rivelato un vero amico per me. Ne parlavo anche con mia moglie qualche giorno fa e poi l’ho detto anche a lui: mi ritengo fortunato ad averlo accanto. Giorgio è l’amico che sognavo di trovare da tempo.

In apertura di post, il video con l’intervista allo chef Cannavacciuolo.