Home Canale 5 Palinsesti pazzi – Intelligence passa al venerdì (il 23/10), Distretto alla domenica (25/10) e ritorna Prendere o Lasciare. Dal 1 novembre Striscia La Domenica

Palinsesti pazzi – Intelligence passa al venerdì (il 23/10), Distretto alla domenica (25/10) e ritorna Prendere o Lasciare. Dal 1 novembre Striscia La Domenica

Variazioni di palinsesto in arrivo nei prossimi giorni sulle reti Mediaset: la serie Intelligence con Raoul Bova chiuderà con la sesta puntata venerdì 23 ottobre, alla domenica passerà Distretto di Polizia 9 e infine su Italia 1 chiude Il Colore dei Soldi e arriverà un’edizione rieditata di Prendere o Lasciare. Inoltre, dal primo di novembre,

di share
pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:06


Variazioni di palinsesto in arrivo nei prossimi giorni sulle reti Mediaset: la serie Intelligence con Raoul Bova chiuderà con la sesta puntata venerdì 23 ottobre, alla domenica passerà Distretto di Polizia 9 e infine su Italia 1 chiude Il Colore dei Soldi e arriverà un’edizione rieditata di Prendere o Lasciare. Inoltre, dal primo di novembre, in access arriverà Striscia la Domenica.

Sono queste le modifiche sostanziali che il comitato ha deciso in data odierna per quanto concerne i palinsesti della prossima settimana. Mentre la quinta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 19 ottobre in contemporanea alla seconda parte della miniserie di Raiuno con Vanessa Hassler, Una sera d’ottobre, la sesta e ultima della prima stagione di Intelligence con Raoul Bova non verrà trasmessa domenica 25. Andrà in onda venerdì 23 ottobre contro il temibile I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti.

E Distretto di Polizia 9, che stasera andrà regolarmente in onda di venerdì, la prossima settimana salterà e passerà alla domenica 25 ottobre in una collocazione nella quale si confronterà con la prima parte de Le segretarie del sesto, la miniserie che poi si scontrerà anche con il Grande Fratello 10 lunedì. Sarà stata una mossa azzeccata? O forse l’ultima puntata della serie multimilionaria prodotta da Taodue avrebbe frenato meglio la fiction di Raiuno?

Enrico Papi In attesa di saperne di più, rileviamo un altro sostanziale cambiamento. Visti gli ascolti non certo soddisfacenti del programma e probabilmente anche dopo la querelle in corso tra Mediaset e Triangle Production, Il Colore dei Soldi verrà soppresso e al suo posto dal 26 ottobre tornerà il quiz Prendere o Lasciare? prodotto da Endemol Italia. La conduzione resterà invariata, ossia Enrico Papi e questa edizione non sarà di repliche ma più probabilmente verranno mandate in onda delle puntate inedite non trasmesse nella stagione precedente.

Non solo variazioni di palinsesti in questo post. Dal 1 novembre arriva Striscia la domenica, la domenica in access prime time condotto da due inviati di Striscia. Una versione che sarà dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso delle 22 edizioni del tg satirico.La prima puntata sarà condotta da Valerio Staffelli e Cristiano Militello e sarà dedicata a Mike Bongiorno.

Il periodo di garanzia entra nel vivo e, come Raiuno ha fatto richiamando al volo le miniserie che le stanno consentendo di riagguantare Canale 5, anche Mediaset scombina le carte in attesa dell’arrivo del GF10. Saranno cambiamenti proficui? Alla prossima variazione…

Canale 5Italia 1