Paola Perego: "Michelle Hunziker fredda, non mi piace il genere tv di Barbara d'Urso" (video)

In un'intervista concessa ad una tv albanese la conduttrice lamenta: "Non mi fanno rifare La Talpa in Italia, me la fate fare in Albania?"

Paola Perego sta per tornare in tv per la nuova edizione di Superbrain in prima serata su Rai 1 ma prima di rivederla sui nostri schermi (come abbiamo avuto modo di raccontarvi su TvBlog) è stata ospitata nella versione Albanese del Dance with me sull'emittente TvKLAN, talent show in cui ritroviamo una vecchia conoscenza come Kledi Kadiu nel ruolo di giudice.

La conduttrice fa il suo maestoso ingresso in studio come una vera star accolta dalla conduttrice Alketa Vejsiu. Prima di sedersi nelle poltrone al centro dello studio, la Perego estrae un foglietto su cui legge dei saluti in lingua albanese senza citare "Me zemër" che tradotto in Italiano vuol dire "Col cuore", una citazione non tanto difficile da ricollegare a chi lo dice pedissequamente nei suoi programmi, alias Barbara d'Urso. La conduttrice accorgendosi della frase scritta sul foglietto l'accenna, la Perego prende la palla al balzo e chiede curiosamente:

Ci guardano in Italia? Perché c’è un’altra collega mia che fa quella cosa del cuore, io ne faccio un'altra...

Alketa Vejsiu risponde: "Col cuore lo dicono anche qui in Albania" al che Paola Perego insiste quasi pungigliosamente: "No in Italia lo dice solo una persona" senza mai nominare la diretta interessata.

Nel lungo intervento - circa 40 minuti di intervista - la conduttrice di Superbrain ha ripercorso la sua carriera e trattato dei suoi progetti futuri appena citati, della sua vita sentimentale, del rapporto con il gossip e i paparazzi ma soprattutto ha avuto modo di rispondere ad alcune domande poste dagli utenti dei social tramite un filo diretto aperto dalla padrona di casa.

Fra le curiosità, una domanda sui reality e sul genere trash televisivo: "Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come lo conduci e dipende che tipo di reality" il riferimento è in particolare a La Talpa, a suo dire non un programma trash bensì "un reality bellissimo" che il social richiede a gran voce ma che in Italia pare sia stato accantonato una volta per tutte, ragion per cui Paola Perego lancia un appello alla tv Albanese:

Possiamo venire in Albania per fare La Talpa? In Italia non me la fanno fare! Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana. E' lo show che mi sta più a cuore.

Alketa Vejsiu approfitta della presenza di Paola Perego per carpire le sue opinioni su alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, lei si accerta ancora una volta che la trasmissione si veda in Italia, probabilmente certa di non giocarsi la bella figura: "Se ci vedono in Italia dico a tutti che sono bravissimi". Si parte da Raffaella Carrà "Icona" a Maria de Filippi "Bravissima", Simona Ventura "Fantastica", Fiorello "Fuoriclasse", Alessia Marcuzzi "Esuberante" e ancora belle parole per Paolo Bonolis, Mara Venier, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Antonella Clerici, Chiara Ferragni e Belèn Rodriguez.

Meno complimenti per Michelle Hunziker su cui arriva la batosta "Fredda come un gelato" e per Barbara d'Urso: "Te lo devo dire col cuore? Non amo il suo genere ma è una grande professionista"

  • shares
  • +1
  • Mail