Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, la scelta di Meredith e le anticipazioni della showrunner

Grey’s Anatomy, la scelta di Meredith e le anticipazioni della showrunner

Krista Vernoff anticipa la scelta di Meredith nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy: è la stagione dell’amore ma chi sceglierà Meredith?

pubblicato 18 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:10

Attenzione spoiler sulla stagione 15 di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è attualmente in pausa sia in Italia che negli Stati Uniti, sia noi che gli americani ci ritroviamo allo stesso punto e con gli stessi dubbi che sulla ABC inizieranno ad essere sciolti dal 17 gennaio quando riprenderà la serie, mentre noi dovremo probabilmente aspettare un altro mese per poter rivedere Meredith & Co. su FoxLife.

TvLine con la complice collaborazione della showrunner Krista Vernoff, per far ingannare l’attesa agli spettatori, lanciano alcune succulente anticipazioni su quello che è il tema principale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy: chi sarà il nuovo amore di Meredith Grey (Ellen Pompeo)?

Fin dall’inizio dell’anno sappiamo che questa è la “stagione dell’amore” e che anche Meredith tornerà a trovare l’amore, tornerà a innamorarsi dopo la morte di Derk (Patrick Dempsey) e la complicata relazione con Nathan (Martin Henderson). Certo i fan avrebbero identificato il candidato ideale nel bel chirurgo Nick Marsh (Scott Speedman) passato nella scorsa stagione ma di cui non è previsto il ritorno. Gli amanti della serialità la vedrebbero bene con Josh Radnor (il Ted di How I Met Your Mother), guest star di un episodio di questa stagione con cui Meredith ha avuto un appuntamento al buio. 

Ma Krista Vernoff ha altri piani per Meredith e al momento la corsa al suo cuore è ristretta tra due candidati, abbastanza ovvi per chi ha visto le puntate: DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Link, il dio dell’ortopedia (Chirs Carmack)

La sua incursione nel mondo degli appuntamenti è ormai ridotta a un triangolo. Ma non posso rivelare altro

Questa la conferma Krista Vernoff sulla sfida per il cuore di Meredith. Certo il finale di autunnale con Meredith bloccata in un ascensore con DeLuca sembra far propendere l’ago della bilancia per il dottore di origine italiana. Vernoff ha anche anticipato che i due usciranno dall’ascensore “conoscendoci meglio”, ma presto anche Link avrà modo di approfondire la conoscenza di Meredith e nello specifico nel decimo episodio.

Quindi di fatto gli episodi 9 e 10, i primi al ritorno dalla pausa, saranno come due appuntamenti per Meredith: nel nono conoscerà meglio DeLuca stretti nel chiuso dell’ascensore e nel decimo Link. Ai fan che dubitano che sia DeLuca che Link possano avere l’esperienza giusta per stare con Meredith, la showrunner ha risposto che “gli spettatori non conoscono tutti i dettagli della vita sia di DeLuca che di Link.” Ovviamente Vernoff sa bene che la grande questione è la differenza d’età tra Meredith più grande e i due uomini più giovani, e per questo rimprovera subito a chi ha questi pensieri di avere un approccio sbagliato e fare “due pesi e due misure” visto che nessuno ha mai contestato la differenza d’età tra Meredith e Derek.

E voi, con chi vorreste vedere Meredith? sul sito TvLine è una sorta di plebiscito in favore di DeLuca.

Grey's Anatomy 16 ultima

Grey's Anatomy