Home Notizie Tiki Taka, Pardo non smentisce le voci di chiusura: “Speriamo di tornare a gennaio, sennò ci vediamo a Ponza”

Tiki Taka, Pardo non smentisce le voci di chiusura: “Speriamo di tornare a gennaio, sennò ci vediamo a Ponza”

Pierluigi Pardo non smentisce le voci di uno stop forzato per Tiki Taka: “La speranza e l’obiettivo è tornare a gennaio, sennò ci vediamo a Ponza”

pubblicato 18 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:11

Un arrivederci o un addio? Tiki Taka si ferma, ma ad oggi non si sa se, quando e dove tornerà. Il programma di Pierluigi Pardo ha salutato tutti per le festività natalizie senza però fornire agli spettatori coordinate sui futuri appuntamenti.

Durante i titoli di coda dell’ultima puntata, il giornalista non ha smentito le voci di un possibile stop, fornendo al contrario ulteriori indizi mascherati.

La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza”.

Frase sibillina che confermerebbe il retroscena fornito da Blogo, secondo cui il talk sportivo sarebbe tra le vittime dell’operazione di spending review che Mediaset intenderebbe attivare sulle seconde serate.

Nonostante non ci sia ancora nulla di certo, a Cologno Monzese il tema è all’ordine del giorno, con Pardo che non ha fatto nulla per chiudere il caso.