Home Notizie Retroscena Blogo: Tiki Taka a rischio sospensione. Mediaset vuole ‘tagliare’ le seconde serate

Retroscena Blogo: Tiki Taka a rischio sospensione. Mediaset vuole ‘tagliare’ le seconde serate

Tiki Taka sarebbe a rischio sospensione per via dei tagli che Mediaset vorrebbe adottare sulla seconda serata. Nel mirino anche Matrix, con il talk di Porro che potrebbe tornare solo a fine febbraio

pubblicato 17 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:13

Tiki Taka potrebbe essere sospeso. Nonostante il campionato non sia ancora giunto al giro di boa, il programma notturno condotto da Pierluigi Pardo sarebbe destinato ad uno stop forzato.

La notizia ha del clamoroso e, anche se non esistono conferme ufficiali, il passaparola si sta diffondendo da giorni nei corridoi di Mediaset.

I motivi sarebbero legati ad un’operazione di spending review che porterebbe alla sforbiciata di alcune trasmissioni di seconda e terza serata. Il talk sportivo del lunedì di Italia 1 potrebbe essere una delle produzioni sacrificate dall’azienda, a cui si aggiungerebbe pure un parziale ridimensionamento di Matrix.

La trasmissione di approfondimento di Nicola Porro, in onda al martedì, si fermerà per le festività natalizie, ma rischia di non ripartire prima di fine febbraio.

Non rischierebbe invece Pressing, dal momento che il ritorno a distanza di vent’anni del programma che fu di Raimondo Vianello venne deciso direttamente ai piani alti di Cologno Monzese la scorsa estate.

Da capire a questo punto come reagirà Pardo dinanzi a questo scenario, che lo priverebbe della sua creatura più amata.