Home Amadeus Ora o mai più 2019, salta la presenza di Iva Zanicchi tra i coach? (Anteprima Blogo)

Ora o mai più 2019, salta la presenza di Iva Zanicchi tra i coach? (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul cast del programma di Amadeus in onda su Rai1 a partire da sabato 19 gennaio

pubblicato 17 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:17

17 dicembre | Colpo di scena. Sarebbe saltata la presenza di Iva Zanicchi a Ora o mai più, dove avrebbe dovuto vestire i panni della coach. Secondo quanto apprendiamo, la Rai avrebbe deciso l’esclusione ritenendo incompatibile il fatto che la cantante sia sotto contratto con Mediaset per La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti che andrà in onda su Rete 4 anche a gennaio. In giornata dovrebbero chiudersi tutti i contratti, nelle prossime ore su Blogo tutti i dettagli.

Ora o mai più 2019, Iva Zanicchi tra i coach (Anteprima Blogo)

Momento d’oro per Iva Zanicchi. Non soltanto giudice popolare a Tu sì que vales (sarà confermata anche nella prossima edizione), opinionista chez Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne su Rete 4 e attrice in teatro negli spettacoli Una vita da zingara e Men in Italy, in cui veste i panni della dispotica titolare di una casa di moda e mamma di Sara, interpretata da Bianca Atzei. Infatti, stando a quanto risulta a Blogo, Iva Zanicchi da gennaio prossimo approderà nel cast di Ora o mai più, in onda su Rai1 a partire da sabato 19 gennaio. L’Aquila di Ligonchio non sarà in gara, ma tra i giudici/coach. Probabilmente l’interprete di Zingara prenderà il posto di Loredana Bertè, che nelle prossime settimane potrebbe essere affaccendata a preparare il suo ritorno sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo (la stessa Zanicchi ha pubblicamente rivelato di avere un pezzo pronto per la kermesse, ma la sua partecipazione al momento sembra più improbabile rispetto a quella della collega).

Ricordiamo che, oltre alla Bertè, nella scorsa edizione tra i coach c’erano Red Canzian, Orietta Berti, Marcella Bella, Michele Zarrillo, Patty Pravo, Fausto Leali e Marco Masini.

Per quanto riguarda i concorrenti in gara nel 2019, si attendono annunci ufficiali. Nel frattempo, Blogo nei giorni scorsi ha anticipato i nomi di coloro che sono stati contattati dalla produzione e che sono intenzionati ad accettare di partecipare al talent condotto da Amadeus con lo scopo di rilanciare la propria carriera: si tratta di Jessica Morlacchi dei Gazosa (www.mipiacitu), Pago (Parlo di te), Davide de Marinis (Troppo bella), Paolo Vallesi (La forza della vita) e Simona Bencini de I Dirotta su Cuba (Gelosia). Ma l’elenco è destinato ad allungarsi.

Amadeus