Home Notizie W L’Italia, il saluto di Gerardo Greco e gli indizi sul futuro: “Giovedì arriva Giacobbo, noi ci rivediamo al Tg4”

W L’Italia, il saluto di Gerardo Greco e gli indizi sul futuro: “Giovedì arriva Giacobbo, noi ci rivediamo al Tg4”

A W L’Italia – Oggi e domani Gerardo Greco saluta il pubblico senza dare appuntamento all’anno nuovo: “Ci vediamo al Tg4, da giovedì prossimo c’è Roberto Giacobbo”. Segnali di chiusura?

pubblicato 14 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:20

Un arrivederci o un addio? Analizzando le ultime parole di Gerardo Greco pronunciate sul finire di puntata di W L’Italia – oggi e domani si potrebbe propendere per la seconda ipotesi.

Il conduttore ha infatti salutato il suo pubblico senza dare direttive sui prossimi appuntamenti che, qualora ci fossero, slitterebbero in ogni caso all’anno nuovo.

“Vi ricordo che giovedì prossimo su questa rete parte Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il confine. Noi invece ci vediamo tutte le sere al Tg4. E poi, comunque la pensiate, sempre W L’Italia”.

Nessun congedo ufficiale e niente ringraziamenti alla squadra, ma al contempo volto e toni da ultimo saluto che hanno lasciato legittimi dubbi nei telespettatori.

Che Mediaset non sia affatto soddisfatta della trasmissione non è un mistero e lo abbiamo ampiamente raccontato, così come abbiamo anticipato la possibilità di una soppressione del talk, decisione che sarebbe facilitata dalle imminenti festività natalizie.

Negli stessi minuti, su La7, Piazzapulita dava appuntamento al 10 gennaio 2019. Da capire a questo punto se Corrado Formigli ritroverà Greco come competitor.