Analisi Auditel della serata di mercoledì 12 dicembre 2018

L'andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

Analisi Auditel della serata di mercoledì 12 dicembre 2018

Partiamo con la consueta sfida dei Tg delle ore 20 vinta sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il 24% di share, con la curva del Tg5 poco sotto la soglia del 20%. La curva del Tg La7 si posiziona di poco sopra la soglia del 5% di share, mentre la linea del Tg2 delle 20:30 arriva al 10%.

La sfida dell'access time è vinta dalla curva di Striscia la notizia che tocca il 20%, con la linea blu della Coppa Campioni che arriva al 19%, la linea di Otto e mezzo scorre sopra rispetto a quella di Stasera Italia, la prima che tocca l'8% di share, la seconda che scorre nei pressi della soglia del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della Coppa Campioni che sfonda il muro del 20%, con la curva rossa dello show di Renzo Arbore su Rai2 che dapprima scorre al 14% per poi toccare il 20% nell'infinita durata di seconda serata (anche i maestri cedono alle regole della tv di oggi!). Terzo posto per la curva di Canale 5.

Seconda serata con la curva rossa dello show di Arbore che scorre al comando fra i 15 ed il 20% di share, seguita dalla linea blu di Porta a porta.

  • shares
  • +1
  • Mail