Home Notizie Natale Mediaset 2018: lo spot di auguri ai telespettatori dai collaboratori dell’azienda (video)

Natale Mediaset 2018: lo spot di auguri ai telespettatori dai collaboratori dell’azienda (video)

“Il Natale più bello è il Natale in famiglia” è il tema portante degli Auguri Mediaset per le festività 2018

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:23

Vi abbiamo già mostrato le coreografie natalizie organizzate da Mediaset e in onda dall’8 dicembre fra bumpers addobbati e i loghi di rete alternati alla scritta “Auguri“. Da oggi va ad aggiungersi la campagna di spot augurali per le festività 2018.

Saranno divisi in tre diversi spot e saranno in onda fino al 6 gennaio 2019. Protagonisti undici professionisti di Mediaset – ripresi con nome e cognome in ambiente lavorativo e domestico – mentre svolgono sia attività professionali strettamente televisive sia gestionali e manageriali: dal regista all’investor relator, dalla scenografa al giornalista, dall’elettricista all’ufficio stampa, dall’autore al marketing manager, fino alla truccatrice e al music producer.

Il senso dello spot regala un’immagine di valori che ispirano il lavoro aziendale di Mediaset che ha reti televisive e radiofoniche in onda 365 giorni all’anno, festività comprese.

Uniti, interpretano il claim della campagna: “Da tutti noi di Mediaset, Buon Natale in famiglia“.


Lo spot recita

Il Natale più bello è il Natale in famiglia. E ci piace pensare che siamo parte della stessa famiglia. Per questo lavoriamo con passione e impegno anche a Natale. Perché dietro a ogni conduttore, dietro a ogni programma di successo ci sono centinaia di persone come noi. Lavoriamo per te e siamo orgogliosi di farlo.

Da tutti noi di Mediaset, Buon Natale in famiglia.

La campagna è curata e realizzata internamente dalla Direzione Creativa Mediaset guidata da Mirko Pajè. Regia di Tony Brunetti.