Home Notizie Miley Cyrus nella quinta stagione di Black Mirror. Ma quando sarà rilasciata?

Miley Cyrus nella quinta stagione di Black Mirror. Ma quando sarà rilasciata?

Continua il mistero intorno a Black Mirror 5, in attesa di scoprire quando arriverà la nuova stagione sembra che nel cast ci sarà Miley Cyrus

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:24

La quinta stagione di Black Mirror è avvolta da una pesante e misteriosa cupola. Nemmeno fossimo i protagonisti di uno dei suoi tanti episodi ambientati in un futuro distopico, Netflix e Charlie Brooker ci tengono completamente all’oscuro su tutto.

Lo scorso anno, di questi tempi, già sapevamo che la quarta stagione sarebbe stata rilasciata il 29 dicembre, conoscevamo i titoli, avevamo i trailer dei diversi episodi e i rispettivi cast.

Quest’anno il nulla più assoluto. 

A ottobre era uscita la notizia che Netflix stava sperimentando l’interattività dando la possibilità allo spettatore di scegliere il proprio finale e che Black Mirror sarebbe stato il primo esperimento. Non si trattava di un comunicato ufficiale, ma di un articolo di Bloomberg che, citando fonti fidate, scriveva che la quinta stagione e l’episodio in questione sarebbero arrivate a dicembre 2018. Nelle scorse settimane in rete circolava una notizia basata su un foglio di produzione, per cui il 28 dicembre almeno un episodio di Black Mirror sarebbe stato caricato su Netflix. Ma anche qui nessuna certezza. Arriverà all’improvviso a mezzanotte del 28? a tutti quelli che hanno visto gli episodi precedenti sarà inviato un messaggio nel subconscio?

In attesa di avere un messaggio improvviso dal mondo di Black Mirror, sembra che Miley Cyrus farà parte del cast di un episodio. 

Non essendoci nessuna conferma ufficiale in nessun luogo e da nessuna parte, nè da Netflix nè da Charlie Brooker, la notizia è stata più o meno confermata dalla stessa cantante e attrice. Inizialmente era stata la sorella Brandi a rivelare nel suo podcast che la sorella aveva girato in Sud Africa un episodio di Black Mirror. Infatti Cyrus aveva raccontato che la sua casa era andata distrutta durante gli incendi che hanno colpito la California nelle scorse settimane, ma che per fortuna in quel periodo era in Sud Africa per delle riprese.

L’ultima conferma, che sembra quella definitiva, è arrivata nello show radiofonico di Howard Stern in cui Cyrus era ospite. Cyrus, insieme al conduttore, ha giocato su questa presunta conferma con Stern che ha annunciato agli ascoltatori che l’attrice e cantante avrebbe confermato la notizia. Ma Cyrus subito dopo ha ribadito di non aver rivelato il titolo della serie in cui ha un ruolo da guest star perchè non le è stato ancora dato il permesso.

Conferme, smentite ma tutto sembra indicare che effettivamente Miley Cyrus sarà in un episodio di Black Mirror che però non sappiamo quando andrà mai in onda. Ci sarà il rilascio dell’episodio interattivo entro la fine del 2018 con i successivi episodi che arriveranno in un secondo momento? o l’intera quinta stagione arriverà nel 2019?

Non resta che aspettare conferme ufficiali.