Home Che Tempo Che Fa Laura Pausini e Biagio Antonacci domenica a Che tempo che fa su Rai 1 (Anteprima Blogo)

Laura Pausini e Biagio Antonacci domenica a Che tempo che fa su Rai 1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica 16 dicembre 2018 del talk show condotto da Fabio Fazio

di Hit
pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Dieci concerti live ed un tour imperdibile per i fans di due dei cantanti fra i più amati e famosi della nostra penisola. Stiamo parlando di Laura Pausini e Biagio Antonacci che domenica sera saranno fra gli ospiti del nuovo appuntamento con il varietà più visto della domenica sera Che tempo che fa.

Da Fabio Fazio dunque Laura Pausini e Biagio Antonacci canteranno il pezzo scritto da Tony Maiello “Il coraggio di andare” in radio in questi giorni, non solo, faranno una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Fabio Fazio, raccontando la loro lunga amicizia che ha prodotto anche molte collaborazioni artistiche, che sono sfociate nei brani che Biagio ha scritto per Laura, primo fra tutti “Vivimi” che ha permesso alla Pausini di vincere il suo primo Grammy.

Il tour partirà il 26 giugno da Bari per arrivare fino a Cagliari, passando per Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara e Messina. Una cavalcata fatta di dieci tappe nell’estate italiana, un modo dei due cantanti per ringraziare i propri fans.

Laura e Biagio vi danno appuntamento a domenica sera a partire dalle ore 20:40 nel corso della puntata del 16 dicembre 2018 di Che tempo che fa, come sempre diretto e condotto da Fabio Fazio su Rai1.

Che Tempo Che Fa