Home Notizie Capodanno in musica 2019, il promo con Federica Panicucci (video)

Capodanno in musica 2019, il promo con Federica Panicucci (video)

La trasmissione in onda il 31 dicembre 2018 in prima serata su canale5

pubblicato 11 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:31

Canale 5 in occasione della finale del Grande Fratello VIP ha deciso di sfoggiare i promo delle grandi occasioni scoprendo le carte in tavola e lasciando assaggiare al proprio pubblico alcune anticipazioni sulla programmazione invernale 2019.

Durante le pause pubblicitarie abbiamo visto i promo dell’Isola dei Famosi numero 14, Adrian, la Dottoressa Giò e il più imminente C’è posta per te che riaprirà i battenti (e non solo le buste) da metà gennaio prossimo. Le strenne sono solo all’inizio e gli appuntamenti speciali una miriade, tra questi c’è il consolidato appuntamento con Capodanno in Musica che quest’anno si svolgerà a Bari in compagnia di Federica Panicucci al secondo anno consecutivo presente all’evento di fine anno.

Nel promo di presentazione, si dondola sorridente su di un’altalena addobbata a festa e fasciata da un elegante abito nero. Ricordiamo che nel corso della serata si esibiranno grandi Artisti come: Ron, Fabio Rovazzi, Elodie, Ermal Meta, Irama, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Tiromancino, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Fabrizio Moro, Luca Carboni, Annalisa, Benji e Fede e Junior Cally.