Sanremo 2019, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ospiti della prima serata per il passaggio di consegne

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio.it, i due salirebbero sul palco per la consegna del testimone ai nuovi conduttore della kermesse.

Arrivano nuove dall'Ariston. Secondo quanto annunciato dal sito DavideMaggio.it, alla prima serata dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo, prevista per il 5 febbraio prossimo, saranno presenti Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, mattatori della scorsa edizione della kermesse musicale. Il compito della coppia sarà quello di cedere fisicamente in diretta il testimone a coloro che prenderanno le redini dell'evento insieme al direttore artistico Claudio Baglioni.

Come rivelato dal sito, l'arrivo sul palco di Michelle Hunziker e di Pierfrancesco Favino sarò previsto nella parte della scaletta della première, affinché l'investitura ufficiale possa essere sancita proprio all'inizio della cinque-giorni sanremese. Un segnale di continuità quello che Baglioni avrebbe intenzione di tracciare tra i due eventi e che fa ben sperare che al timone della kermesse possa stabilirsi una nuova coppia artistica. Che sia veramente quella tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, chiamati a rapporto per bissare il successo della scorsa edizione?

  • shares
  • +1
  • Mail