Home Sanremo 2019, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ospiti della prima serata per il passaggio di consegne

Sanremo 2019, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ospiti della prima serata per il passaggio di consegne

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio.it, i due salirebbero sul palco per la consegna del testimone ai nuovi conduttore della kermesse.

pubblicato 10 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:33

Arrivano nuove dall’Ariston. Secondo quanto annunciato dal sito DavideMaggio.it, alla prima serata dell’edizione 2019 del Festival di Sanremo, prevista per il 5 febbraio prossimo, saranno presenti Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, mattatori della scorsa edizione della kermesse musicale. Il compito della coppia sarà quello di cedere fisicamente in diretta il testimone a coloro che prenderanno le redini dell’evento insieme al direttore artistico Claudio Baglioni.

Come rivelato dal sito, l’arrivo sul palco di Michelle Hunziker e di Pierfrancesco Favino sarò previsto nella parte della scaletta della première, affinché l’investitura ufficiale possa essere sancita proprio all’inizio della cinque-giorni sanremese. Un segnale di continuità quello che Baglioni avrebbe intenzione di tracciare tra i due eventi e che fa ben sperare che al timone della kermesse possa stabilirsi una nuova coppia artistica. Che sia veramente quella tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, chiamati a rapporto per bissare il successo della scorsa edizione?

Rai 1