I consigli di TvBlog
Home Michele Caruso telefona (anche) a Portobello: “Clerici, mi vuoi sposare?” (Video)

Michele Caruso telefona (anche) a Portobello: “Clerici, mi vuoi sposare?” (Video)

Una serata piena di emozioni per Antonella Clerici: dopo la Raggi chiama anche Michele Caruso…

pubblicato 8 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:37

L’ultima puntata di Portobello sarà davvero difficile da dimenticare per Antonella Clerici: iniziata spiegando le ragioni della decisione di intrattenere il pubblico in una serata segnata dalla morte di sei persone a Corinaldo (AN) è poi proseguita con la telefonata in diretta della Sindaca di Roma Virginia Raggi che si è impegnata ad aiutare i ragazzi della Locanda dei Girasoli.

La loro storia ha colpito i telespettatori e in molti hanno donato quanto necessario per aiutare l’attività a restare aperta. Si annuncia anche un’altra telefonata importante, dice l’inconsapevole Carlotta Mantovan. Viene diffusa in diretta e sembra davvero essere un’altra offerta di aiuto, quella di una villetta per accogliere il ristorante. Ma poi l’interlocutore svela la sua identità: è il disturbatore Michele Caruso che chiede ad Antonella “Vuoi sposarmi?”.

Alla Clerici il suo nome non dice nulla. Può sempre chiedere informazioni a Federica Sciarelli. Intanto le telefonate restano il punto di forza di questo programma: non possono essere dei mitomani a rovinare la festa, spacciandosi peraltro per benefattori, disposti a offrire aiuto a un gruppo di ragazzi in difficoltà.
In ogni caso brava la Clerici, capace di gestire ogni situazione.