Home Natale in Cucina con Food Network, tornano le Feste su Discovery

Natale in Cucina con Food Network, tornano le Feste su Discovery

Ernst Knam apre il primo dei tre appuntamenti destinati alle 13.15 dei sabato di dicembre con i volti ‘food’ di Discovery.

pubblicato 8 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:40

Tre appuntamenti con tutti i protagonisti del food del gruppo Discovery per festeggiare il Natale tra talent e ricette.

Tre settimane per gustarsi i segreti della cucina natalizia, tra dolce e salato, con alcuni dei principali protagonisti del food di Discovery: questo il succo di Natale in Cucina con Food Network in onda da oggi, sabato 8 dicembre, alle 13.15 sul canale 33. Tre puntate, ciascuna articolata su tre diversi temi, intorno ai quali si raccolgono i volti noti del genere, protagonisti di alcuni dei programmi di Punta di Real Time come Marco Bianchi, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza, Ernst Knam, Chiara Maci, Misha e Simone Rugiati – in rigoroso ordine alfabetico – che presenteranno le proprie proposte per la cucina delle Feste con un pizzico di talent.

Nella prima puntata, in onda oggi, spazio a Ernst Knam e il suo Natale gourmet, Chiara Maci con il suo Natale in famiglia e Marco Bianchi con il Natale light; sabato 15 dicembre, invece, tocca a Damiano Carrara e il Natale italoamericano, Csaba dalla Zorza con il cocktail di Natale e Simone Rugiati con ricette per un Natale sostenibile; si chiude il 22 dicembre con il ritorno di Ernst Knam e il Natale gourmet, Csaba con piatti per una vigilia di magro, Misha e il suo Natale fusion e Damiano con Natale a casa Carrara.

In tutto 10 puntate da mezz’ora raccolte in tre appuntamenti in onda nel daytime del sabato, prodotte da 3zero2 per Discovery Italia. Scaldate i fornelli.

Food Network