Home X Factor Manuel Agnelli allo Strafactor: “lascio X Factor, questa sarà la mia ultima edizione”

Manuel Agnelli allo Strafactor: “lascio X Factor, questa sarà la mia ultima edizione”

Nel corso dell’ultima puntata dello Strafactor, Manuel Agnelli ha annunciato ufficialmente che non sarà più giudice ad X Factor: ecco le sue dichiarazioni.

pubblicato 7 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:43

Alla fine di una combattutissima semifinale nel corso della quale ha perso una delle sue concorrenti Under Donna, Martina Attili, Manuel Agnelli ha confermato ai suoi fan e ai telespettatori di Sky Uno ancora svegli per lo Strafactor che questa sarebbe stata la sua ultima edizione in veste di giudice ad X Factor.

Ecco le dichiarazioni di Manuel Agnelli, che hanno lasciato tutti (Daniela Collu compresa) a bocca aperta:

Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha “due fini”. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.

Con l’addio di Manuel Agnelli, si riaprono ufficialmente i giochi per una possibile nuova edizione del talent di Sky Uno e, di conseguenza, ricomincia il toto giudici. Considerando che anche Lodo Guenzi è stata una scelta dell’ultimo (anzi ultimissimo) minuto, viene da chiedersi come sarà composta la giuria della prossima edizione della trasmissione. Sempre che Sky decida di rinnovarla. Scopriremo qualcosa in più a riguardo nel corso della conferenza stampa conclusiva dello show, in programma ad Assago il prossimo 12 dicembre.

X Factor