Home Notizie American Horror Story: le streghe di Coven torneranno, parola di Ryan Murphy

American Horror Story: le streghe di Coven torneranno, parola di Ryan Murphy

American Horrror Story in attesa di sapere novità sulla nona stagione, Ryan Murphy torna a parlare delle streghe di Coven che torneranno nella serie

pubblicato 6 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:45

Il mondo di American Horror Story è come il maiale: non si butta via niente.

Al di là di detti popolari del passato, Ryan Murphy si dimostra un abile architetto di universi strutturati capace di prendere costruire e destrutturare storie, distruggere universi, far interpretare allo stesso attore quattro o cinque ruoli diversi anche all’interno della stessa stagione. In continuo prendere e riprendere che seduce lo spettatore che ormai da otto anni ogni autunno aspetta con impazienza di scoprire quale nuova diavoleria Murphy e il suo team si sarà inventato per raccontare l’horror americano.

Emblematica da questo punto di vista la stagione ottava American Horror Story: Apocalypse con l’incontro di Murder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione, all’interno di una trama autonoma non limitata al solo crossover.

In questo continuo tornare Ryan Murphy deve amare particolarmente le streghe di Coven e della scuola di Mixx Robichaux perchè ha promesso che in qualche modo proverà a riportarle in scena.

Le streghe torneranno” ha dichiarato a Entertainment Tonight durante la sua cerimonia della Hollywood Walk of Fame “Sicuramente non la prossima stagione ma per il futuro stiamo pensando a qualcosa di davvero divertente“.

In Apocalypse abbiamo visto tornare Cordelia interpretata da Sarah Paulson e altri volti femminili cari al mondo di Ryan Murphy come quelli di Emma Roberts, Taissa Farmiga, France Conroy, Lily Rabe e Billie Lourd.

Se nel futuro c’è un ritorno delle streghe, chissà in quali epoche e in quale scenario, per la prossima stagione aleggia ancora il mistero sulla trama che accompagnerà la nuova stagione di American Horror Story. “Non posso ancora rivelare cosa ci sarà al centro della nuova stagione. Sto per andare a questo pranzo e molti attori di American Horror Story saranno lì e glielo rivelerò per la prima volta. Ovviamente sono loro i primi che devono saperlo“.

Chissà se e quando noi sapremo qualcosa di American Horror Story 9!

Fonte ew