Home Caterina Balivo Bruno Vespa davanti alla cassettiera di Vieni da me oggi su Rai1 (Anteprima Blogo)

Bruno Vespa davanti alla cassettiera di Vieni da me oggi su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di oggi del programma del pomeriggio di Rai1.

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Si tratta certamente di uno dei momenti più attesi del programma condotto da Caterina Balivo Vieni da me. Ci riferiamo all’intervista di fronte ad una cassettiera, dove escono, cassetto dopo cassetto, oggetti che sono la partenza di ricordi, situazioni, emozioni, circostanze degli ospiti del programma del pomeriggio di Rai1.

Oggi ospite di questo momento sarà l’ex direttore del Tg1 Bruno Vespa, per altro molto presente in questo periodo in televisione vista l’uscita del suo nuovo libro che si intitola “ Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica“. All’interno di questa nuova fatica letteraria di Vespa, vengono raccontate situazioni, retroscena, curiosità di tutto quanto ruota al mondo politico di oggi, quello appunto della “terza Repubblica”, che stiamo vivendo in questo momento storico.

Nella puntata di oggi sarà presente nello studio di Vieni da me anche Debora Villa e Rosanna Cancellieri per il Tg Vieni da me. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio dalle ore 14 su Rai1 per una nuova puntata di Vieni da me con Caterina Balivo.

Caterina Balivo