Rivelo su Real Time, ospiti puntata venerdì 14 dicembre 2018 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata del programma di Lorella Boccia in onda venerdì 14 dicembre 2018

Secondo quanto risulta a Blogo, saranno Luca Marin e Andrea Pinna gli ospiti della quinta puntata di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia in onda ogni venerdì alle 23.45.

Il primo è un ex nuotatore italiano (si è ritirato a giugno scorso dall'attività agonistica) che ha alcune partecipazioni televisive all'attivo; infatti, oltre ad una comparsata nella miniserie Come un delfino con Raoul Bova, è stato concorrente dello sfortunato talent show di Canale 5 Baila! condotto da Barbara d'Urso (ballava con l'attrice Martina Colombari), di Si può fare, in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti, e di Dance Dance Dance, edizione 2018.

Il secondo è un fenomeno del web, famoso per aver ideato la pagina LePerlediPinna. La sua popolarità televisiva è dovuta alla partecipazione in gara (e vincendo) a Pechino Express, in coppia (Gli antipodi) con Roberto Bertolini.

Prima di loro erano stati ospiti della Boccia il ballerino Stefano De Martino, l'attrice per film adulti Malena, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlio del celebre ciclista Francesco Ignazio Moser, l'opinionista e speaker radiofonico Raffaello Tonon, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, le showgirl Paola Di Benedetto e Claudia Galanti e il paparazzo Massimo Sestini.

  • shares
  • +1
  • Mail