Palinsesti Inverno 2019, l'offerta di Mediaset

L'offerta della prima serata delle principali reti Mediaset per il prossimo inverno.

Quale sarà l'offerta televisiva del prossimo inverno targato Mediaset? Publitalia '80 ha diffuso nelle scorse ore i palinsesti stagionali validi dal 6 gennaio al 30 marzo 2019. Conferme e novità animeranno le prime settimane televisive del nuovo anno con lo scopo di accontentare i palati di tutta la platea dei telespettatori.

Nessun cambiamento sul fronte del daytime per le reti principali, che continuano a puntare l'usato garantito per la gioia degli aficionados: informazioni e soap per Canale 5; sitcom e sport per Italia 1; classici, cucina e tribunali per Rete 4.

Passiamo alla rassegna della prima serata, canale per canale:


  • Canale 5: L'Ammiraglia garantisce serata fiction per le prossime domeniche invernali: arriva prima la terza stagione della Dottoressa Giò (a distanza di vent'anni dall'ultima) con Barbara d'Urso - già in onda nel pomeriggio con la sua Domenica Live -, poi la seconda di Rosy Abate con Giulia Michelini. Il lunedì sarà (finalmente) la volta di Adrian, la serie animata ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano. Al martedì troveranno spazio i Filmissimi in prima visione e una produzione ancora da definire, mentre il palinsesto di mercoledì prevede uno spettacolo in due serate di Albano e una produzione news. Giovedì le sabbie dell'Honduras invaderanno i piccoli schermi italiani con L'Isola dei Famosi (per ora anche contro Sanremo), mentre venerdì largo ai film e a una produzione ancora da definire. Al sabato le storie strappalacrime di C'è posta per te.


 


  • Italia 1: La domenica di Italia 1 vedrà il susseguirsi di film fino al 13 gennaio, mentre dal 20 del mese torneranno i servizi de Le Iene Show. Film al lunedì, martedì (fino al 12 febbraio, data di ritorno della doppia de Le Iene Show), mercoledì e giovedì. Venerdì spazio alla comicità di Mai dire Talk e sabato ai film per tutta la famiglia.


 


  • Rete 4: Il ciclo dei film "Un biglietto per Hollywood" occuperà la domenica sera di Rete 4. La settimana si aprirà al lunedì con film e la Quarta Repubblica di Nicola Porro, mentre il martedì torneranno le tormentate vicende di Puente Viejo e de Il Segreto. Mercoledì sarà il giorno di Piero Chiambretti e del suo #CR4 - La Repubblica delle Donne, mentre signori del giovedì rimarranno Roberto Giacobbo con Freedom - oltre il confine e Gerardo Greco con W L'Italia Oggi e Domani. Come di consueto, il venerdì si tingerà di giallo con Quarto Grado; il sabato spazio ai cicli di lungometraggi "La legge sono io" e "I duri di Rete 4".

  • shares
  • +1
  • Mail