Home Paola Perego Paola Perego, da conduttrice disoccupata ad attrice?

Paola Perego, da conduttrice disoccupata ad attrice?

Perché Barbara D’Urso, da attrice non proprio da Oscar, è diventata conduttrice da prima serata da un giorno all’altro e Paola Perego non può fare il percorso inverso? Detto, fatto. La conduttrice più disoccupata del momento, vista la soppressione anticipata della Tribù, potrebbe aver ottenuto dal suo influente agente un bel contentino per impiegare il

pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:09

Perché Barbara D’Urso, da attrice non proprio da Oscar, è diventata conduttrice da prima serata da un giorno all’altro e Paola Perego non può fare il percorso inverso? Detto, fatto. La conduttrice più disoccupata del momento, vista la soppressione anticipata della Tribù, potrebbe aver ottenuto dal suo influente agente un bel contentino per impiegare il tempo. A rivelarlo in anteprima il settimanale Chi, su cui per la prima volta esce allo scoperto da “precaria” di lusso:

“Tempo fa Rossella e Simona Izzo hanno scritto un tv movie in due puntate in cui dovrei recitare come protagonista, è un progetto molto interessante e Mediaset lo sta valutando”.

Guarda caso la Perego si è ricordata del progetto proprio adesso, così da “premere” per lo stesso trattamento contrattuale riservato a colleghe come Alessia Marcuzzi, già attrice in Così fan tutte e Il giudice Mastrangelo tra un Gf e l’altro, e Michelle Hunziker, che a suo tempo si divertì in Love Bugs. Insomma, una fiction in tv non la si nega a nessuno, mentre invece la Talpa 4 resta per la Perego una grande occasione mancata:

“A me sarebbe gradito rifare La talpa. Magari, nel frattempo, mi metto a fare l’attrice. Nel caso della Tribù forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso “La talpa” partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi. La verità è che tutto il lavoro è andato perduto, è un’occasione mancata per tutti. E cento persone che restano a spasso non sono una bella notizia”

Dal canto suo ci tiene a sottolineare di avere la situazione sotto controllo, perché un’ex regina della domenica come lei non intende farsi dimenticare troppo in fretta:

“Ho un contratto importante in scadenza fra un anno e, se ci sarà la volontà da entrambe le parti di rinnovarlo, non ci saranno problemi. Ho sempre fatto quello che dice l’azienda, anche in questo caso. A proposito della Ventura,all’Isola hanno detto che nessuno del nostro cast gli interessava. Vedremo se è così”. Se ci andasse Emanuele Filiberto vorrebbe dire che il nostro cast non era poi così malvagio”.

A questo punto ci sono buone probabilità di vederla ospite di Chi ha incastrato Peter Pan? , visto che sarebbe l’unica sua apparizione nell’autunno televisivo, favorita dal fuoriclasse della scuderia di Presta, Paolo Bonolis.

Paola Perego