Home Grande Fratello VIP Grande fratello vip 3: Una busta nera ed una busta bianca nella semifinale di domani sera (Anteprima Blogo)

Grande fratello vip 3: Una busta nera ed una busta bianca nella semifinale di domani sera (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla semifinale del Grande fratello vip 3

di Hit
pubblicato 2 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Domani sera in prime time (Striscia permettendo) su Canale 5 andrà in onda la semifinale dell’edizione numero tre del Grande fratello vip. Ilary Blasi con la simpatica collaborazione di Alfonso Signorini, dirigerà il traffico presso gli studi di Cinecittà in Roma, dove andrà in scena il penultimo atto di questa edizione del programma targato Endemol shine Italy nel corso del quale sarà reso noto il nome del quindicesimo eliminato.

In ballottaggio per lasciare la casa ci sono due nomi: Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Nella puntata di domani sera scopriremo dunque i nomi dei finalisti fra i quali ci sarà il vincitore assoluto del GF 3.

TvBlog è in grado di darvi alcune anticipazioni su quello che succederà nella semifinale di domani sera. Primo fra tutti un provvedimento disciplinare che riguarderà un concorrente del reality show. Si legge nel testo: a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Chi sarà il destinatario o la destinataria di questa busta nera? Lo scopriremo domani sera evidentemente. TvBlog è in grado di anticiparvi anche una cosa più bella, Walter Nudo riceverà una bella sorpresa da parte della consorte Celine. Si tratta di una lettera piena d’amore, il cui testo lo scopriremo insieme domani.

Due buste dunque nella puntata di domani sera per due concorrenti del GF Vip 3, una nera e una bianca, non resta che aspettare le 21:30 ( circa ) di domani sera per scoprirne i contenuti.

Grande Fratello VIP