Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Rita Dalla Chiesa ed Osvaldo Bevilacqua nella giuria della tredicesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Rita Dalla Chiesa ed Osvaldo Bevilacqua nella giuria della tredicesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della prossima settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 1 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Lunedì 3 dicembre parte la tredicesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 che quest’anno ha raggiunto la maggiore età, torna con nuove ricette che spaziano attraverso l’infinito territorio enogastronomico del nostro paese, il tutto guidato da Elisa Isoardi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ANTONELLA RICCI

Chef con 1 stella Michelin. Docente dell’Alma. Dopo la laurea in Economia e Commercio, si è trasferita a Lione, in Francia, per frequentare la scuola dello chef Paul Bocuse. È stata anche allieva di Gualtiero Marchesi.
La sua cucina ha radici ben salde nella tradizione culinaria pugliese, ma aperta all’innovazione e ai sapori del mondo. Le sue ricette sono semplici e raffinate al tempo stesso.

LAURA MANTOVANO

Direttore editoriale del Gambero Rosso. Laureata in Storia Moderna, è arrivata al Gambero Rosso nel 1988. È stata la prima donna curatrice di una guida di ristoranti. Per lei scrivere di cibo significa contribuire a far crescere la consapevolezza alimentare, senza dimenticare che mangiare è uno dei più grandi piaceri della vita.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 3 dicembre DANIELA FEROLLA
Martedì 4 dicembre SAMANTHA TOGNI
Mercoledì 5 dicembre BARBARA CAPPONI
Giovedì 6 dicembre RITA DALLA CHIESA
Venerdì 7 dicembre OSVALDO BEVILACQUA

La Prova del Cuoco