Home Che Tempo Che Fa Marco Mengoni con Raffaella Carrà domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Marco Mengoni con Raffaella Carrà domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 29 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Domenica 2 dicembre a partire dalle ore 20:40 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show più visto della televisione italiana. Fabio Fazio accoglierà nel suo studio milanese di via Mecenate una nuova schiera di ospiti che andranno ad arricchire come sempre il parterre di partecipazioni del prestigioso appuntamento della domenica sera della prima rete della Rai.

Un ospite della puntata di domenica di Che tempo che fa è già noto da tempo, si tratta di una affezionata “cliente” di questa trasmissione, ci riferiamo a Raffaella Carrà, che ama andare nel programma di Fabio Fazio per la grande amicizia che li lega e anche perchè fu proprio lei, nel suo fortunatissimo spettacolo del mezzogiorno di Rai1 Pronto Raffaella a farlo debuttare nei primi anni ottanta.

Dall’amico Fabio, Raffaella presenterà alcuni brani del suo nuovo lavoro di canzoni dedicate al Santo Natale. La Raffa nazionale la vedremo poi ospite nella puntata natalizia dello Zecchino che verrà diffusa in prime time da Rai1 il prossimo 14 dicembre e più in avanti tornerà padrona di casa di un programma tutto su sulla terza rete della televisione pubblica, di cui vi abbiamo anticipato l’arrivo e di cui vi abbiamo dato conto di come sarà.

Oltre a Raffaella Carrà, siamo in grado di anticiparvi che ospite della puntata del 2 dicembre di Che tempo che fa, ci sarà anche il bravo cantante laziale Marco Mengoni, che presenterà le canzoni del suo nuovo lavoro “Atlantico” ed in particolare il nuovo singolo “Hola (I say)” che ha cantato insieme a Tom Walker che uscirà nella giornata di domani, venerdì 30 novembre 2018.

Appuntamento dunque per tutto questo e altro domenica 2 dicembre in prime time su Rai1 con una nuova puntata di Che tempo che fa, guidato, condotto e diretto, come sempre, da Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa