I consigli di TvBlog
Home #Riccanza 3, Giorgia – Alessia Morosi Visentin e Juan Fran Sierra a Blogo: “Siamo un bel gruppo di amici” (video)

#Riccanza 3, Giorgia – Alessia Morosi Visentin e Juan Fran Sierra a Blogo: “Siamo un bel gruppo di amici” (video)

Video intervista a Giorgia e Alessia Morosi Visentin e Juan Fran Sierra protagonista di #Riccanza 3

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:04

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di #Riccanza, abbiamo intervistato Juan Fran Sierra, tra i veterani dello show di Mtv (ha preso parte alla seconda edizione del programma) e le new entry, le sorelle Giorgia e Alessia Morosi Visentin.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni dei tre protagonisti.

Juan Fran Sierra, #Riccanza 3

Già presente dalla seconda edizione, tra i protagonisti di #Riccanza 3 ritroviamo Juan Fran Sierra, fresco 30enne. Le certezze per lui sono, come sempre, poche e chiare: godersi la vita, lasciare il segno e sorridere! Shooping, luxury e vita on the road sono all’insegna delle sue giornate e non mancheranno eccessi di lusso, amicizie a 5 stelle e viaggi ad Ibiza – dove ha la residenza – con amici speciali, come Giulia Salemi.

INSTAGRAM // @juanfransierra

Alessia – Giorgia Morosi Visentin, #Riccanza 3

Figlie di un avvocato e di un’imprenditrice, Giorgia (21 anni) e Alessia (23 anni) sono sorelle e migliori amiche. Alessia lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento, Giorgia invece è studentessa alla Bocconi. Hanno una famiglia allargata e numerosa, motivo per il quale, una volta al mese viaggiano tutti insieme per ritrovarsi tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi. Studentesse e modelle, si dividono tra i viaggi e la vita mondana del capoluogo meneghino. Shopping addicted a livelli estremi, le belle sorelle vivono in un attico su 2 piani a Busto Arsizio (VA) che non ha abbastanza spazio per ospitare i loro tantissimi vestiti.

INSTAGRAM // @giorgiamorosivisentin e @alessiamorosivisentin