Home L’ora della salute su La7, Annalisa Manduca nuova conduttrice (Anteprima Blogo)

L’ora della salute su La7, Annalisa Manduca nuova conduttrice (Anteprima Blogo)

La giornalista torna in tv e prende il posto di Eva Crosetta, alla guida della prima edizione del programma di La7 dedicato alla prevenzione

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:05

Stando a quanto apprende Blogo, è pronto a tornare su La7 L’Ora della salute. La seconda stagione, al via dal prossimo 16 dicembre, sarà condotta da Annalisa Manduca. La giornalista scientifica e conduttrice televisiva attualmente è impegnata su Radio 1, mentre in passato è stata il volto di Check up su Rai1. Fu anche al timone della primissima edizione di Unomattina estate, al fianco di Amedeo Goria.

L’ora della salute, ideato con Fondazione Veronesi e Teva Italia e in onda ogni domenica alle ore 12.50, prima del telegiornale, è dedicato ai progressi della medicina, alla ricerca scientifica d’eccellenza e alla prevenzione. Il programma anche nei nuovi appuntamenti punterà a sensibilizzare e informare i telespettatori sulle diverse tematiche legate alla medicina e alla ricerca. Cercherà di farlo con competenza e con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti.

Ricordiamo che la prima edizione di L’ora della salute è stata trasmessa sabato 18 febbraio scorso alle 12.10 su La7 (in replica la domenica alle 18.30 su La7d) con la conduzione della giornalista Eva Crosetta.

La7