I consigli di TvBlog
Home #Riccanza 3, Elvezia a Blogo: “Mi metto in gioco su Mtv” (video)

#Riccanza 3, Elvezia a Blogo: “Mi metto in gioco su Mtv” (video)

Video intervista ad Elvezia, protagonista di #Riccanza3

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:05

A margine della conferenza stampa di presentazione della terza stagione di #Riccanza, abbiamo intervistato Elvezia, la principessa rock, new entry nel cast dello show di Mtv.

Cosa ti ha spinto a prendere parte a questa avventura televisiva?

Non ho fatto nessun casting, ma sono stata contattata. Da lì ho fatto il provino ed è nato questo gioco. Ci siamo divertiti.

Sei stata definita la principessa rock, perché questa definizione?

Rock, non solo per i vestiti lunghi che amo indossare ma anche perché mi rotolo nel fango. Sono un po’ dottor Jekyll e Mr Hyde.

Quali aspetti caratteriali, e di vita, conosceranno i telespettatori?

Sono matta, vanitosa, divertente, che si mette sempre in gioco.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni della ragazza.

Elvezia, #Riccanza 3

Elvezia è la principessa rock di Riccanza. Ventinovenne originaria di Napoli, vive a Villa Lurani Cernuschi ex contea del 1600 in provincia di Bergamo. Elvezia è una fashion blogger, attratta da tutto ciò che luccica. La sua anima ha però due facce, perché ama sporcarsi le mani e affondarle letteralmente “nel fango”. E per questo vivremo le sue avventure sportive estreme: tra Spartan Race e bunjee jumping. Senza dimenticare il suo grande amore per l’equitazione. Adora cenare fuori, in ristoranti stellati con cibi raffinati e di classe. Il suo sogno nel cassetto? Aprirne uno tutto suo.

INSTAGRAM // @_elvezia_