Home Festival di Sanremo Sanremo 2019: Claudio Bisio conduttore?

Sanremo 2019: Claudio Bisio conduttore?

Indiscrezioni sul possibile cast televisivo del Festival di Sanremo 2019

pubblicato 26 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:11

Claudio Bisio potrebbe essere il conduttore del Festival di Sanremo 2019, in programma il prossimo febbraio su Rai1. A scriverlo è il sito TvZoom, secondo il quale l’attore e giuriato di Italia’s Got Talent su Tv8 “dovrebbe prendere il posto di Pierfrancesco Favino, l’anno scorso autentica rivelazione sul palco dell’Ariston“.

Al fianco di Bisio, reduce dal non indimenticabile Saturday Night Live sempre su Tv8, dovrebbero esserci Claudio Baglioni, direttore artistico della kermesse per il secondo anno consecutivo, e una figura femminile al momento misteriosa. Suggestioni spingerebbero a pensare all’ipotesi che si possa ricostituire per l’occasione la coppia che Bisio ha formato per alcuni anni a Zelig con Vanessa Incontrada.

Quello di Bisio è il primo nome che circola con riferimento alla conduzione di Sanremo 2019, i cui Big in gara verranno svelati a dicembre, in occasione delle due serate dedicate ai Giovani condotte dall’inedita coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Ricordiamo che quest’anno i due vincitori di Sanremo Giovani (decretati, appunto, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1) saranno promossi tra i Big in gara nel Festival vero e proprio.

Festival di Sanremo