Home Notizie I Retroscena di Blogo: Albano e Romina Power presto in Tv, intanto in concerto a Bolzano il 27 dicembre

I Retroscena di Blogo: Albano e Romina Power presto in Tv, intanto in concerto a Bolzano il 27 dicembre

La coppia più amata dagli italiani torna in Italia con un concerto a Bolzano in attesa di un ritorno in televisione

di Hit
pubblicato 25 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Importanti progetti televisivi li vedranno impegnati nei prossimi mesi. Di chi parliamo? Ci riferiamo alla coppia canora più bella e più amata della musica italiana. Per Albano e Romina Power nei primi mesi del prossimo anno ci potrebbero essere nuovi impegni sul piccolo schermo italico per ora top secret ed in fase di progettazione. Qui su TvBlog vi daremo conto molto presto di cosa si tratta, ma intanto la coppia canora tanto amata tornerà ad esibirsi molto presto nel nostro paese.

Il duo più famoso della musica italiana Al Bano e Romina Power, coppia di grandissimo successo in Italia e all’estero, garanzia di record di ascolti in tv e di sold out nelle loro tournée, dopo aver riempito i teatri e i palasport di tutto il mondo (Russia, Canada, Germania, Polonia, Svizzera, Austria, Bulgaria, Spagna), arriva dunque nel nostro paese per regalare ai propri fans una serata ricca di indimenticabili emozioni.

“Ci Sarà”, “Nostalgia Canaglia”, “Felicità”, saranno soltanto alcuni degli intramontabili brani che, ripercorrendo la straordinaria carriera di Albano e Romina, faranno da sfondo alla città di Bolzano che diventerà per una sera teatro dei ricordi e delle emozioni che i due faranno rivivere al pubblico che li andrà a guardare presso il Palasport il prossimo 27 dicembre.

In attesa dunque di rivederli in televisione, per chi vorrà vivere una serata da sogno nel magico scenario natalizio dell’Alto Adige con la musica di questi due amatissimi artisti è possibile acquistare i biglietti, gli ultimi rimasti, per assistere al loro concerto.

L’appuntamento, prima del prossimo ritorno in televisione, è dunque per il 27 Dicembre al “Palasport” di Bolzano per il concerto dell’Anno di Al Bano e Romina Power.