Home Notizie I Miei Vinili, Olga Fernando ospite della puntata del 24 novembre 2018 (Video anteprima Blogo)

I Miei Vinili, Olga Fernando ospite della puntata del 24 novembre 2018 (Video anteprima Blogo)

Nella puntata del 24 novembre 2018 de I Miei Vinili su Raitre con Riccardo Rossi ci sarà Olga Fernando, che proporrà brani legati alla sua vita, come la colonna sonora di James Bond, Chopin e Riccardo Del Turco

pubblicato 23 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:19

Prosegue nella collocazione eccezionale del sabato pomeriggio la nuova stagione de I Miei Vinili, il programma di Raitre condotto da Riccardo Rossi, che ogni settimana ospita un personaggio noto pronto a condividere con il pubblico i brani che hanno segnato la sua vita. L’appuntamento, anche per questa settimana, è per domani, sabato 24 novembre 2018, alle 18:10.

Rossi, nello studio che ricrea (grazie alla scenografia di Luca Merini) un famoso negozio di vinili romano in cui in conduttore ha lavorato quando aveva 18 anni, ospiterà Olga Fernando, la più nota interprete italiana. Presente in numerose trasmissioni, pronta a tradurre quanto le star internazionali ospiti stanno dicendo a tutto il pubblico, nel corso degli anni la Fernando è diventata lei stessa un personaggio amatissimo dal telespettatori. In alto, potete vedere un estratto della puntata in anteprima Blogo.

Nella puntata di domani, l’interprete porterà un sapore italo-britannico, facendo ascoltare brani della colonna sonora di “James Bond” e di Chopin. Ci sarà, però, spazio anche per l’italiana “Luglio” di Riccardo Del Turco ed un immancabile ripasso d’inglese con le canzoni di Dionne Warwick e l’originale “Supercalifragilisticexpialidocius”, tratto da “Mary Poppins”.

I Miei Vinili, streaming

E’ possibile vedere I Miei Vinili in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Programmi, nella sottosezione “Musica”.