Home Pechino Express Pechino Express 2019: in gara Eva Henger con la figlia Mercedesz e Platinette con Raffaello Tonon?

Pechino Express 2019: in gara Eva Henger con la figlia Mercedesz e Platinette con Raffaello Tonon?

Le indiscrezioni sull’ottava edizione dell’adventure game di Rai2, in onda in autunno del 2019

pubblicato 23 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:20

Neanche il tempo di congedarsi dalla settima edizione, vinta dalle Signore della Tv Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, già si pensa all’ottava. Il settimanale Spy, infatti, annuncia i primi nomi dei concorrenti di Pechino Express 2019. Si tratterebbe delle coppie formate rispettivamente da Eva Henger e la figlia Mercedesz e da Platinette e Raffaello Tonon.

Stando a quanto scrive la rivista di gossip, per rivoluzionare il programma di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, “gli autori starebbero pensando di complicare il viaggio dei concorrenti introducendo delle grandi novità“. Novità che, per il momento, restano misteriose.

In effetti il tempo per pensarle, testarle e comunicarle c’è, visto che l’adventure game dovrebbe tornare in onda, salvo rinvii e sorprese, nell’autunno del 2019. Le riprese dovrebbero tenersi, invece, come da tradizione, durante l’estate. Dunque, maggiori certezze sul futuro di Pechino Express le avremo nei prossimi mesi, presumibilmente in primavera.

Intanto, però, immaginare le due coppie sopra citate nel gioco appare suggestivo. In particolare l’inedito duo formato da Platinette e Raffaello Tonon permetterebbe l’unione di due veri e propri ‘animali da tv e reality’ che promettono, sulla carta, di dare soddisfazione al pubblico. Platinette e Tonon, per il momento, duettano in radio, visto che dal lunedì al giovedì si ritrovano all’interno di Password, il programma di RTL 102.5, che Mauro Coruzzi conduce con Nicoletta De Ponti. All’interno dello stesso, infatti, Tonon, speaker di Radio Zeta insieme a Luca Onestini, presidia il social corner. Dagli studi di Cologno Monzese alla meta esotica di Pechino Express è un attimo, forse.

Pechino Express