Home La Pupa e Il Secchione I Retroscena di Blogo: Pupa e secchione 2019, Ventura solista e Sgarbi in giuria uniche certezze

I Retroscena di Blogo: Pupa e secchione 2019, Ventura solista e Sgarbi in giuria uniche certezze

Il punto sulla nuova edizione del popolare varietà di Italia 1

di Hit
pubblicato 23 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Partiamo dalle certezze: la pupa e il secchione si farà e verrà trasmessa nuovamente da Italia1, rete nativa di questo format, dal mese di marzo del prossimo anno, 2019. Già da queste colonne ne abbiamo abbondantemente parlato e ora ci torniamo su per darvi conto delle altre certezze che accompagnano la notizia di questo “ritorno” televisivo.

La prima certezza, oltre alla messa in onda del programma, riguarda la sua conduzione che è stata affidata nelle abili mani di Simona Ventura, che dopo l’ottima performance portata a casa a settembre con Temptation island vip (che tornerà il prossimo anno sempre su Canale 5 e sempre con la conduzione di Simona) si misurerà con questo format televisivo, riveduto e corretto.

Nessun partner a fianco di Simona che sarà la conduttrice solitaria di questo programma, tramontate le ipotesi di metterle a fianco un compagno, si era vociferato di Teo Mammucari. Capitolo giuria, per ora l’unica certezza riguarda un nome storico che ha fatto parte dei giurati di questo programma targato Endemol Shine Italy, il suo nome è Vittorio Sgarbi che molto probabilmente sarà il Presidente della giuria di questa nuova edizione della Pupa e il secchione.

Per quel che riguarda gli altri componenti della giuria di Pupa e secchione 2019 tutto è ancora in alto mare, le uniche certezze, ripetiamo, sono Simona Ventura e Vittorio Sgarbi, sul resto occorre aggiornarci, c’è ancora tempo da qui a marzo e il cantiere sta macinando lavoro a dispetto dell’opinione di Enrico Papi che ha dichiarato proprio a noi che secondo lui è sbagliato rifare questo programma.

La Pupa e Il Secchione