Ascolti Tv di domenica 11 ottobre 2009: boom a 6 milioni per Tutta la verità, Checco Zalone Show al 15%. Barbara D'Urso batte Pippo Baudo, ad un passo da Giletti
anch’io scendo di mezzo voto… 6
mi è sembrata una puntata inutile…era facile capire chi era stato già da ieri per quanto riguarda la matta e anche per la donna misteriosa alla villa lo si capiva mezz’ora prima di loro….
visto che la parte delle indagini non era appassionante o misteriosa, almeno credevo che potessero dare più peso al percorso di crescita dei personaggi (verso la riappacificazione finale)…ma anche qui 5 minuti e via e si amano come prima
Ottima partenza della fiction in due puntate di RaiUno, “Tutta la verità”, già sopra i 6 milioni la domenica (e ’statisticamente’ destinata a salire, di lunedì); il “Checco Zalone show” si difende meglio degli sketch con Ale e Franz, ma lo share è sconfortante (14,7%). “Ncis” si conferma il telefilm più visto di RaiDue (quasi tre milioni), “Harper’s Island” fa poco più della metà (un milione e mezzo); “Io, robot” non è particolarmente scalfito dalle frequenti riproposizioni (13,6%); ritorno in grande stile per “Report” (13,1%), poco sèguito per “Siska” (intorno al 6%). Contenitori domenicali: “L’arena” più forte della concorrenza, “Quelli che il calcio” penalizzato dall’assenza della Serie A, Barbara D’Urso finisce in crescendo, superando i “7 giorni” baudiani. “Glob” all’11%, “La domenica sportiva” al 9,4%, la prima-tv di “GrindHouse” ottiene il 12,5%. Triste debutto per l’ultima edizione del “Costanzo show”, il cui ascolto (meno del 12%, media da Italia 1) è distante anni luce dai tempi che furono. Non è azzardato immaginare che sia stata la stessa dirigenza di Canale 5 a chiedere, gentilmente, a Costanzo di ‘farsi da parte’, e di trasferirsi su altre emittenti. Trent’anni di collaborazione contano poco, se non si garantiscono guadagni adeguati ad una televisione commerciale. Una situazione analoga alla vicenda di Mike Bongiorno, ‘estromesso’ dai palinsesti Mediaset perché ‘passato di moda’.
Corrado, ho appreso da pochi minuti la brutta notizia. Ho ‘conosciuto’ Castagnetti attraverso le interviste di Rai Sport, e mi dava l’impressione di un ‘burbero dal cuore d’oro’, un gran lavoratore, e un motivatore eccezionale per talenti come Federica Pellegrini (e per il resto della squadra azzurra di nuoto). Aveva appena 66 anni. Non sarà semplice trovare qualcuno con la sua esperienza e la sua preparazione.
bellissima la fiction della Puccini stasera finalmente si sono svelati i misteri e soprattutto si è dato spazio ai sentimenti dei protagonisti Paola e Marco bravissimi Nigro e Puccini . Pecci piu’ defilato stasera volutamente meno tenebroso . Io avevo capiro che l’ avvocato aveva ucciso Benedetta ieri ma pensavo fosse stato Giulio a uccidere Laura e cmq la storia è stata molto bella.
E cmq non è vero che il riavvicinamento è stato rapido anzi hanno litigato e sofferto molto e anche alla fine si vede che non è tutto come prima ma tutti e due vogliono ricominciare infatti c’e’ un lungo abbraccio di affetto e un timido bacetto … non dimentichiamo che lui l’ ha vista insieme all’ altro.. certe cose sono difficili da dimenticare soprattutto per i maschietti.
AndreaP82
12 ott 2009 - 23:12 - #851anch’io scendo di mezzo voto… 6
mi è sembrata una puntata inutile…era facile capire chi era stato già da ieri per quanto riguarda la matta e anche per la donna misteriosa alla villa lo si capiva mezz’ora prima di loro….
visto che la parte delle indagini non era appassionante o misteriosa, almeno credevo che potessero dare più peso al percorso di crescita dei personaggi (verso la riappacificazione finale)…ma anche qui 5 minuti e via e si amano come prima
dream86
12 ott 2009 - 23:13 - #852corrado
il mio uomo ha una dignità ahhaha
Corrado
12 ott 2009 - 23:13 - #853oddio,
è morto l’allenatore della pellegrini che si era operato al cuore e per il quale intervento lei non era andata negli USA…:(
Julius-Wright
12 ott 2009 - 23:51 - #854Ottima partenza della fiction in due puntate di RaiUno, “Tutta la verità”, già sopra i 6 milioni la domenica (e ’statisticamente’ destinata a salire, di lunedì); il “Checco Zalone show” si difende meglio degli sketch con Ale e Franz, ma lo share è sconfortante (14,7%). “Ncis” si conferma il telefilm più visto di RaiDue (quasi tre milioni), “Harper’s Island” fa poco più della metà (un milione e mezzo); “Io, robot” non è particolarmente scalfito dalle frequenti riproposizioni (13,6%); ritorno in grande stile per “Report” (13,1%), poco sèguito per “Siska” (intorno al 6%). Contenitori domenicali: “L’arena” più forte della concorrenza, “Quelli che il calcio” penalizzato dall’assenza della Serie A, Barbara D’Urso finisce in crescendo, superando i “7 giorni” baudiani. “Glob” all’11%, “La domenica sportiva” al 9,4%, la prima-tv di “GrindHouse” ottiene il 12,5%. Triste debutto per l’ultima edizione del “Costanzo show”, il cui ascolto (meno del 12%, media da Italia 1) è distante anni luce dai tempi che furono. Non è azzardato immaginare che sia stata la stessa dirigenza di Canale 5 a chiedere, gentilmente, a Costanzo di ‘farsi da parte’, e di trasferirsi su altre emittenti. Trent’anni di collaborazione contano poco, se non si garantiscono guadagni adeguati ad una televisione commerciale. Una situazione analoga alla vicenda di Mike Bongiorno, ‘estromesso’ dai palinsesti Mediaset perché ‘passato di moda’.
Julius-Wright
12 ott 2009 - 23:59 - #855Corrado, ho appreso da pochi minuti la brutta notizia. Ho ‘conosciuto’ Castagnetti attraverso le interviste di Rai Sport, e mi dava l’impressione di un ‘burbero dal cuore d’oro’, un gran lavoratore, e un motivatore eccezionale per talenti come Federica Pellegrini (e per il resto della squadra azzurra di nuoto). Aveva appena 66 anni. Non sarà semplice trovare qualcuno con la sua esperienza e la sua preparazione.
marco74-
13 ott 2009 - 00:05 - #856avete letto questa notizia (incredibile):
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo462777.shtml
francesca piri
13 ott 2009 - 00:41 - #857bellissima la fiction della Puccini stasera finalmente si sono svelati i misteri e soprattutto si è dato spazio ai sentimenti dei protagonisti Paola e Marco bravissimi Nigro e Puccini . Pecci piu’ defilato stasera volutamente meno tenebroso . Io avevo capiro che l’ avvocato aveva ucciso Benedetta ieri ma pensavo fosse stato Giulio a uccidere Laura e cmq la storia è stata molto bella.
E cmq non è vero che il riavvicinamento è stato rapido anzi hanno litigato e sofferto molto e anche alla fine si vede che non è tutto come prima ma tutti e due vogliono ricominciare infatti c’e’ un lungo abbraccio di affetto e un timido bacetto … non dimentichiamo che lui l’ ha vista insieme all’ altro.. certe cose sono difficili da dimenticare soprattutto per i maschietti.