Home Notizie Nbc: Lauren Graham protagonista di Parenthood, Chuck 3 anticipato a fine ottobre?

Nbc: Lauren Graham protagonista di Parenthood, Chuck 3 anticipato a fine ottobre?

La Nbc in questi giorni è fonte di notizie molto curiose ed interessanti. Dopo avervi raccontato della decisione del network di sospendere la seconda stagione di “Southland” ancora prima che andasse in onda, torniamo a parlare del canale di proprietà della General Eletric grazie ad altri due suoi telefilm.Cominciamo col tormentato “Parenthood”: dopo l’addio di

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:14

La Nbc in questi giorni è fonte di notizie molto curiose ed interessanti. Dopo avervi raccontato della decisione del network di sospendere la seconda stagione di “Southland” ancora prima che andasse in onda, torniamo a parlare del canale di proprietà della General Eletric grazie ad altri due suoi telefilm.

Cominciamo col tormentato “Parenthood”: dopo l’addio di Maura Tierney, lo show tratto dal film “Parenti, amici e tanti guai” era rimasto senza protagonista. Sfumate le ipotesi Marisa Tomei e Helen Hunt, era circolata la voce che la produzione avesse contattato Lauren Graham (gallery).

Ora c’è la conferma: sarà l’ex interprete di Lorelai Gilmore a vestire i panni di Sarah Braverman, donna e madre che decide di tornare nella sua città natale dove ritroverà tutta la sua famiglia. Ora non ci resta che aspettare il debutto della serie, per ora previsto in midseason. E se siete fan di “Chuck” tenetevi forte: il vostro eroe potrebbe tornare in tv prima del previsto.

In questo periodo la Nbc non sta navigando in buone acque, e dopo la cancellazione di “Southland” la rete si troverebbe con un palinsesto da riordinare. Da queste premesse parte l’anticipazione di Michael Ausiello, secondo cui “Chuck 3” potrebbe andare in onda prima del mese di marzo. Nello specifico, la terza stagione della spy comedy di Josh Schwartz e Chris Fedak potrebbe tornare in onda già a fine mese.

C’è dell’altro: sembra che i dirigenti del network, rimasti molto impressionati dai primi nuovi episodi, stiano decidendo di anticiparne la messa in onda anche in virtù della possibilità di esercitare l’opzione che prevederebbe la produzione di altri 9 episodi, regalando così al telefilm un’altra stagione completa.

Se così fosse, sarebbe una bella rivincita per lo show, dato per spacciato la scorsa primavera ed ora uno dei pochi cavalli di battaglia della Nbc, sempre più a corto di successi.

[Via TvGuide]