Home Notizie Go on, in arrivo una mini-reunion di Friends: Courteney Cox guest star

Go on, in arrivo una mini-reunion di Friends: Courteney Cox guest star

In un episodio di Go on ci sarà una mini-reunion di Friends, con Matthew Perry e Courteney Cox

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:43

Monica e Chandler di nuovo insieme. Sarà un episodio da non perdere quello di “Go on” in onda ad aprile sulla Nbc, che segnerà l’ennesima reunion di “Friends” che però sarà la prima che interesserà Courteney Cox e Matthew Perry. L’attrice, ora in “Cougar Town”, comparirà come guest star nello show di Perry in onda dallo scorso autunno.

-Attenzione: spoiler-
La Cox interpreterà un’amica di Anne (Julie White), compagna di sedute di Ryan (Perry) che proverà a combinare un incontro tra i due. Sarà curioso, quindi, rivedere i due attori insieme, sia perchè si tratta della prima volta dopo la fine di “Friends”, sia perchè i loro personaggi, nella popolare sit-com della Nbc, sono stati al centro proprio di una storia d’amore conclusasi con un matrimonio.

I protagonisti di “Friends” sono già comparsi uno nei progetti dell’altro. Lisa Kudrow e Jennifer Aniston sono comparse in “Cougar Town”, mentre la Cox ha accettato l’invito della Kudrow in “Web Therapy”, a cui ha partecipato anche David Schwimmer. Perry non aveva mai partecipato ad una di queste reunion, mentre Matt LeBlanc, ora in “Episodes”, è colui che per ora non è andato a trovare nessuno dei suoi ex colleghi.

[Via TheHollywoodReporter]