Home Italia 1 Futurama: Il colpo grosso di Bender arriva su Italia 1

Futurama: Il colpo grosso di Bender arriva su Italia 1

La serie Futurama ha rischiato grosso, ma dopo la produzione dei quattro film in dvd ha ripreso il suo corso. In questi giorni (fino al 28 di settembre) su Italia 1 ci stiamo godendo la replica della quinta stagione del cartoon di fantascienza. Oggi ho scoperto che il canale ha in programma di trasmettere il

25 Settembre 2009 10:06

Il colpo grosso di Bender su Italia1 La serie Futurama ha rischiato grosso, ma dopo la produzione dei quattro film in dvd ha ripreso il suo corso. In questi giorni (fino al 28 di settembre) su Italia 1 ci stiamo godendo la replica della quinta stagione del cartoon di fantascienza. Oggi ho scoperto che il canale ha in programma di trasmettere il primo lungometraggio. Il colpo grosso di Bender (Bender’s Big Score) del 2007, é primo di quattro film home-video che proseguono le vicende della sit-com animata creata da Matt Groening. Il film diviso in quattro parti che andrà in onda dal 29 settembre al 2 ottobre alle 14.30, va a formare i primi episodi della sesta stagione del cartone animato. Godiamocelo in attesa che Fox produca i 26 nuovi episodi annunciati.

Bender, il robot che cucina per l’equipaggio della navetta Planet Express senza essere apprezzato, è il mio personaggio preferito e non vedo l’ora di vederlo andare indietro nel tempo per “terminare” Fry. Come capita spesso c’è un evidente citazione di un film. Questa volta si cita ‘Terminator’, sia per il genere di missione che per gli occhiali scuri che indossa. Chi non riesce ad attendere fino alla prossima settimana, può godersi la parte di Bender-Terminator, subito dopo. Io non ho resistito e un’occhiatina gliel’ho data. Esilarante.

Italia 1