Home Alfonso Signorini Alfonso Signorini torna in prima serata con un programma amarcord?

Alfonso Signorini torna in prima serata con un programma amarcord?

Tra le tante notizie che potevamo darvi questa è la più angosciante. Ma, nel caso, “prendetevela” con Selvaggia Lucarelli. Nella suo consueta rubrica settimanale in coda a Celebrity now, quella intitolata “Scockezze”, ha, infatti, rivelato un’indiscrezione clamorosa su un personaggio di cui speravamo di esserci liberati, almeno in tv.Trattasi di Alfonso Signorini, che dopo il

pubblicato 3 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:50

Tra le tante notizie che potevamo darvi questa è la più angosciante. Ma, nel caso, “prendetevela” con Selvaggia Lucarelli. Nella suo consueta rubrica settimanale in coda a Celebrity now, quella intitolata “Scockezze”, ha, infatti, rivelato un’indiscrezione clamorosa su un personaggio di cui speravamo di esserci liberati, almeno in tv.

Trattasi di Alfonso Signorini, che dopo il flop di Kalispéra e la sospensione del Grande Fratello si è preso una lunga pausa dal piccolo schermo. In questi mesi lo abbiamo visto in video solo alla conduzione di Opera on Ice, evento natalizio che ha presentato per il secondo anno di seguito (ma è stato un indolore contentino in daytime).

Per il resto, lui stesso aveva smentito su Twitter il rumor di Claudio Plazzotta di Italia Oggi, per cui il Direttore di Chi avrebbe lasciato Verissimo per via dei rapporti incrinati tra lui e la Toffanin. Lo stesso Plazzotta aggiungeva: “Per lui non ci sono programmi in vista sui canali Mediaset”.

Signorini, su Twitter, aveva così ribattuto – piccato – l’estate scorsa:

“Ho litigato con la toffanin e non ho più uno straccio di programma in tv? Sì certo. E sono pure etero…”.

A quanto pare Signorini non aveva tutti i torti e potrebbe avverarsi il rumor dei due programmi previsti per lui in questa stagione. Uno è stato, appunto, Opera on Ice e l’altro sarebbe un nuovo programma amarcord.

Alfy starebbe, dunque, per tornare in prima serata con uno show che riproporrebbe spezzoni della vecchia tv, auspicabilmente Mediaset. Si parla già della primavera. Funzionerà la memoria anche su Canale5, a cui manca un varietà in studio più tradizionale, o per Signorini sarà l’ennesimo bagno di sangue? Si attendono sviluppi.

Alfonso Signorini