Scrubs, il cast insieme in una foto: revival in arrivo?

Zach Braff ha pubblicato su Instagram una foto del cast di Scrubs, facendo pensare alla possibilità di un revival, che però il creatore della serie Bill Lawrence ha smentito

Basta una foto per creare scompiglio nel web: se questa foto, poi, è del cast di Scrubs e Zach Braff ci mette del suo, immaginatevi la reazione. L'attore protagonista della comedy cult della Nbc (e poi della Abc) ha infatti pubblicato nei giorni scorsi, su Instagram, una foto che lo ritraeva in compagnia del cast principale della serie tv che lo ha reso famoso.

Nella foto ci sono davvero tutti i protagonisti: da Sarah Chalke (Elliot) a Donald Faison (Turk), passando per Judy Reyes (Carla) e l'immancabile John C. McGinley (il Dr. Cox). Al loro fianco, il creatore dello show Bill Lawrence. Braff ha voluto scherzare con i follower commentando la foto con un enigmatico “Stagione 10?”. E visto che di revival in questo periodo se ne fanno tanti, l'idea di un ritorno in tv di Scrubs non è così malsana.

A placare gli entusiasmi, però, è stato lo stesso Lawrence: il gruppo si era incontrato in occasione di un panel al VultureFest, durante cui l'autore ha specificato che, per ora, non è previsto nessun revival di Scrubs. “Farei di tutto per tornare a lavorare con questo gruppo”, ha ammesso, “è stato il miglior periodo della mia vita. Ma a volte i reboot -non sempre- sembrano fatti solo per fare soldi”.

“Se mai dovessimo farlo”, ha aggiunto “lo faremo come un piccolo film o qualcos'altro. Il problema per me sarebbe vedere che fine hanno fatto i personaggi. Vorrei vedere a che punto sono i loro matrimoni”.

Tutte idee che, però, al momento non porteranno a nulla di fatto, anche se da una semplice foto e dalla successiva reazione dei fan, si può intuire quanto il pubblico rivedrebbe volentieri Scrubs in tv. Andato in onda per nove stagioni, l'ultima aveva visto il cast principale farsi da parte per cercare di inserire nel racconto un nuovo gruppo di specializzandi, idea che però non piacque al pubblico, troppo affezionato a J.D. ed a tutti gli altri personaggi.

Se Scrubs dovesse mai avere una decima stagione, si dovrebbe ripartire da qui: dalla necessità di riavere tutto il cast originale sul set, pronto a reindossare il camice con, ovviamente, la giusta idea di partenza. Perché, altrimenti, sarebbe davvero solo un modo per fare soldi.

[Via TheHollywoodReporter]

  • shares
  • +1
  • Mail