Home Notizie Analisi Auditel: il pomeriggio di sabato 17 novembre 2018

Analisi Auditel: il pomeriggio di sabato 17 novembre 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 18 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Si parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali al comando fin verso il 18% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con l’inossidabile appuntamento del sabato pomeriggio con la Linea blu di Donatella Bianchi. La curva di Canale5 poi si porta rapidamente al comando con lo spettacolo musicale Amici che la porta poi fin verso il 25% di share.

Segue la curva gialla dello Sportello di Forum (in replica) fin verso il 9% di share. La curva blu di Rai1 scorre poi sempre poco sopra la soglia del 10% con il varietà Italia si, poi superata dalla curva verde del programma Tv Talk durante la diffusione dei programmi religiosi. In seguito la curva blu di Rai1 con lo Zecchino d’oro sale fin verso il 14% di share, ma con la curva di Canale 5 sempre al comando, seppur in calo, con il varietà Verissimo.

La sfida del preserale è vinta dalla curva di Canale 5 con Caduta libera week end che si porta fin verso il 25% di share e con la curva blu dell’Eredità che rimane di poco sotto per tutta la durata della sovrapposizione delle due trasmissioni. La curva verde di Rai3 con la fascia informativa scorre fra il 10 ed il 15% di share.