Home Domenica In Emma Marrone alla decima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Emma Marrone alla decima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Prosegue il duello della domenica fra lo storico contenitore della prima rete della Rai Domenica in e il più recente Domenica live in onda dalle frequenze di Canale 5. Mara Venier da una parte e Barbara D’Urso dall’altra tornano a sfidarsi a colpi di ospiti e di temi in due programmi profondamente differenti che vanno a catturare oltre il 40% della platea televisiva del pomeriggio del giorno di festa.

Anche domenica prossima, 18 novembre 2018, un carico di ospiti animerà il pomeriggio di Rai1 guidato da Mara Venier che sta -con le unghie e con i denti- a prezzi di uno sforzo sicuramente notevole, portando a casa una serie di risultati molto soddisfacenti che la vedono spesso davanti al competitor guidato da Barbara D’Urso.

Vediamo dunque insieme alcuni degli ospiti della puntata numero dieci di Domenica in che vedrà per quel che riguarda la musica, in campo la bella e brava cantante salentina Emma Marrone che oltre a sottoporsi ad un faccia a faccia con Mara, eseguirà un collage musicale di alcune delle sue più belle canzoni.

In studio poi con Mara Venier per una lunga intervista l’attore romano Claudio Amendola. Ospite di Mara poi una sua grande amica, attualmente alla guida del remake televisivo di Portobello, ovvero Antonella Clerici, che farà una lunga chiacchierata, sia sul pubblico che sul privato con la signora della domenica di Rai1.

Tutto questo e molto altro a partire dalle ore 14 domenica 18 novembre, subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 con la decima puntata della Domenica in 2018-2019 targata Mara Venier.

Domenica In